Condizioni di vendita | Nyuma Pharma®

CONDIZIONI DI VENDITA

ART. 1. PREMESSE
1.1. I presenti termini di utilizzo del sito e condizioni generali di contratto (di seguito “Termini e Condizioni”) stabiliscono gli aspetti legali che regolano l’accesso degli utenti ai siti web www.hyamira.it e www. nyumapharma.it (di seguito “Siti”) e disciplinano l’acquisto dei prodotti offerti in vendita sul sito www.nyumapharma.it (di seguito “Prodotti”) da Nyuma Pharma S.r.l. (di seguito “Nyuma Pharma”), con sede in Via San Carlo, 56 – 28041 Arona (NO), codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione al registro delle imprese di Novara 02595180031, capitale sociale Euro 10.000,00, titolare dei Siti.
1.2. Accedendo ai Siti ovvero utilizzandoli, l’utente riconosce di avere letto, compreso e di accettare, senza alcuna limitazione o riserva, i presenti Termini e Condizioni fermo restando che questi ultimi troveranno applicazione, in quanto compatibili, anche in caso di acquisto dei Prodotti da qualsiasi fonte diversa dal Siti (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo distributori o rivenditori autorizzati) [inserire un richiamo ai presenti Termini e Condizioni nei contratti con distributori e rivenditori].

ART. 2. ACCOUNT UTENTE
2.1. Per poter acquistare i Prodotti, l’utente (di seguito “Utente”) è tenuto a registrarsi sul sito creando un account (di seguito “Account”). Al momento della registrazione dell’Account, all’Utente verrà richiesto di fornire informazioni di carattere personale come: nome, cognome, numero di telefono l’indirizzo e-mail, indirizzo di spedizione, codice fiscale e/o partiva iva, codice identificativo per emissione fatturazione elettronica e/o indirizzo pec. Nyuma Pharma si riserva il diritto di richiedere ulteriori prove o evidenze dei dati di fatturazione laddove ciò sia ritenuto necessario. L’Utente conferma che tutte le informazioni che fornisce in qualsiasi momento sono veritiere, accurate e complete.
2.1. L’Utente è responsabile di tutte le di tutte le attività che verranno effettuate con l’Account. L’Utente si impegna a mantenere riservati i dati di accesso dell’Account e ad adottare tutte le precauzioni necessarie per garantire che la password rimanga sicura e riservata, impegnandosi a informare tempestivamente Nyuma Pharma nel caso in cui abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della password o la stessa possa presumibilmente essere utilizzata in modo non autorizzato.
2.3. In ogni caso Nyuma Pharma si riserva il diritto di sospendere o chiudere un Account, di rimuovere o modificare i contenuti dei Siti a propria discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, dei presenti Termini e Condizioni.

ART. 3. ACCESSO AL SITO
3.1. L’accesso ininterrotto al Sito non viene garantito da Nyuma Pharma. Inoltre, il Sito potrebbero essere occasionalmente sospesi o limitati per manutenzione o aggiornamento.
3.2 I Siti ed i relativi contenuti sono forniti con finalità esclusive di informazione generale e intrattenimento e non sono concepiti come pareri (di tipo medico o di altro tipo) di affidabilità comprovata. Prima di intraprendere o di astenersi dall’intraprendere qualsiasi azione sulla base del contenuto dei Siti, è opportuno che l’utente consulti un medico o uno specialista.

ART. 4. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
4.1. Nyuma Pharma è proprietaria o licenziataria di tutti i diritti di proprietà riguardanti dei Siti e dei relativi contenuti, incluso i nomi, i marchi, le immagini e il packaging dei prodotti e sono protetti dalle vigenti disposizioni in materia di proprietà intellettuale e tutti i diritti sono riservati.
4.2. Nessuna parte dei Siti, inclusi senza limitazioni i testi, i disegni, gli elementi grafici, le fotografie e le immagini in esso contenuti, può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, modificato, trasmesso, distribuito o utilizzato in altro modo per scopi non personali, pubblici o commerciali senza previo consenso scritto da parte di Nyuma Pharma.
4.3. All’Utente non è concesso alcun diritto di utilizzo e non potrà utilizzare alcuno dei diritti di proprietà intellettuale di Nyuma Pharma.
4.4. Eventuali comunicazioni o materiali inviati tramite i Siti o per e-mail o altri mezzi verranno considerati non proprietari e non riservati (salvo le comunicazioni collegate agli ordini)). Nyuma Pharma si riserva il diritto di pubblicare, mostrare, distribuire e utilizzare in altro modo idee, suggerimenti, concetti, disegni, know-how e altre informazioni contenute in tali comunicazioni o materiali per qualsiasi finalità, inclusi senza limitazioni lo sviluppo, la produzione, la pubblicità e il marketing dei Prodotti.

ART. 5. ACQUISTO DEI PRODOTTI
5.1. L’acquisto dei Prodotti è riservato a soggetti maggiorenni.
5.2. L’Utente può ordinare solo Prodotti disponibili alla vendita online nei Siti così come descritti nelle relative schede informative fermo restando che le immagini ivi presenti sono meramente indicative e possono non essere rappresentative delle caratteristiche dei Prodotti.
5.3. L’Utente seleziona i Prodotti per l’acquisto aggiungendoli al carrello e selezionando, successivamente, il metodo di pagamento tra quelli disponibili.
5.4. Prima di inoltrare l’ordine, l’Utente è tenuto a verificare l’esattezza delle informazioni riportate e ad apportare eventuali modifiche, fermo restando che l’Utente è responsabile dell’inserimento di tutti i dati necessari per l’acquisto.
5.5. L’invio dell’ordine sarà considerato come una proposta contrattuale di acquisto rivolta a Nyuma Pharma per i Prodotti selezionati e non potrà più essere soggetta a modifiche dopo l’invio della Ricezione d’Ordine di seguito definita.
5.6. Al ricevimento dell’ordine, Nyuma Pharma invierà automaticamente un’e-mail di presa in carico dell’ordine stesso (“Riepilogo Ordine”) contenente un riepilogo dei beni acquistati ed il link delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali dei Prodotti e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del recesso, dei costi di consegna e dei tributi applicabili.
5.7. I Riepilogo Ordine non costituisce accettazione della proposta di acquisto in quanto il contratto di compravendita si concluderà solamente nel momento in cui all’Utente sarà recapitata un’ulteriore e-mail di conferma con lo stato dell’ordine completato ed il numero di tracciamento dell’ordine.
5.8. Le fatture di acquisto saranno emesse in formato elettronico, fermo restando che l’utente potrà richiederne copia non fiscale in PDF via e-mail.

ART. 6. I PREZZI DEI PRODOTTI
6.1. I prezzi indicati sui Siti sono comprensivi di Iva mentre il prezzo per la consegna è esposto separatamente.
6.2. I prezzi possono essere soggetti a variazioni. Tuttavia, le eventuali modifiche non influenzeranno gli ordini già confermati.

ART. 7. METODI DI PAGAMENTO
7.1. È possibile pagare i Prodotti utilizzando carta di credito MasterCard, Maestro e American Express, PayPal o bonifico bancario.

ART. 8. CONSEGNA
8.1. L’ordine verrà spedito indicativamente entro 5 giorni lavorativi decorrenti dalla data di perfezionamento del contratto, a meno che non si verifichi una causa di forza maggiore.
L’orario di consegna del corriere avviene dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno processati il lunedì successivo; gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo.
In ogni caso, dal 13 al 26 agosto compresi non verranno effettuare spedizioni e gli ordini pervenuti durante il suddetto periodo, saranno evasi dopo il 27 agosto. Per particolari esigenze ed informazioni è possibile contattarci via e-mail all’indirizzo info@nyumapharma.it
8.2. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del corriere. Qualora il corriere non sia in grado di consegnare la merce ordinata, questa andrà in giacenza e Nyuma Pharma/il corriere ne darà comunicazione al Cliente tramite posta elettronica.
8.2. Nel caso in cui i Prodotti siano destinati al di fuori dell’Italia, Nyuma Pharma non può prevedere l’ammontare dei costi relativi a dazi e tasse di importazione che, in ogni caso, rimarranno ad esclusivo carico dell’Utente e sono esclusi dal prezzo di acquisto riportato nei Siti. L’Utente è altresì responsabile del rispetto di tutte le normative applicabili nel Paese di destinazione dei Prodotti.
8.3. La fattura di vendita sarà emessa sulla base delle informazioni fornite dall’Utente all’atto dell’ordine e non saranno possibili variazioni dopo l’emissione della stessa.
8.4. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 60,00 €.
8.5. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l’utente è tenuto a controllare:
1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento trasporto;
2. che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica).
Eventuali danni all’imballo e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo specifica riserva sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, l’Utente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

ART. 9. DIRITTO DI RECESSO
9.1. nel caso in cui l’Utente sia un consumatore, ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna dei Prodotti previa comunicazione scritta che dovrà essere inviata a Nyuma Pharma al seguente indirizzo di posta elettronica: info@nyumapharma.it.

9.2. In caso di recesso l’Utente avrà diritto alla restituzione delle somme pagate per l’acquisto dei Prodotti ad eccezione delle spese di spedizione e di reso che rimarranno a carico dell’Utente stesso.
9.3. Al fine di ottenere il rimborso, i Prodotti dovranno essere preventivamente riconsegnati a Nyuma Pharma la quale provvederà ad accreditare le somme, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine, entro i successivi 30 giorni dalla data di riconsegna.
9.4. Il diritto di recesso non è esercitabile in relazione ai Prodotti la cui confezione presenti una sigillatura che sia stata aperta dopo la consegna.

ART. 10. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
10.1. Nei limiti consentiti dalla legge, Nyuma Pharma non fornisce alcuna garanzia in relazione ai Prodotti.
10.2. L’Utente accetta che, nei massimi limiti consentiti dalla legge, Nyuma Pharma non sarà responsabile per:
– interruzione del servizio;
– ritardi o interruzioni nell’accesso ai Siti;
– mancata o errata comunicazione di informazioni, loro distruzione o altre modificazioni;
– perdite o danni di qualsiasi genere derivanti dalla presenza di collegamenti ipertestuali presenti sui Siti ed eventuali link ivi presenti non devono essere interpretati come avallo da parte di Nyuma Pharma;
– perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non fosse prevedibile all’atto della conclusione del contratto di vendita;
-virus, errori di sistema o malfunzionamenti che potrebbero manifestarsi in relazione all’utilizzo dei Siti da parte dell’Utente, inclusi i malfunzionamenti in occasione di collegamenti ipertestuali a o da siti internet di terzi;
– qualsivoglia evento al fuori del proprio ragionevole controllo.

ART. 11. MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI
11.1. Nyuma Pharma si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni e l’Utente sarà soggetto alla versione dei Termini e Condizioni di volta in volta vigenti e pubblicati sui Siti nel momento in cui i Prodotti vengono ordinati.
11.2. L’Utente è tenuto a prendere visione sui Siti dei Termini e Condizioni vigenti prima di acquistare i Prodotti.

ART. 12. EVENTI AL DI FORZA MAGGIORE
12.1. Nyuma Pharma non sarà in alcun modo responsabile per inadempimenti o ritardi nell’esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi di cui ai presenti Termini e Condizioni causati da un eventi di forza maggiore, quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo guerre, disordini, tumulti, calamità naturali, pandemie, interruzioni elettriche, di internet o delle linee, restrizioni governative (incluso il divieto o la revoca di qualunque licenza di esportazione, di importazione o altro tipo di licenza) e in caso di qualunque altro evento si trovi al di fuori del ragionevole controllo di essa.
12.2. Nel caso in cui si verificasse un evento di forza maggiore che influisce sull’adempimento delle obbligazioni di Nyuma Pharma ai sensi presenti Termini e Condizioni, l’Utente verrà contattato non appena ragionevolmente possibile per avvisarlo e le obbligazioni contrattuali di Nyuma Pharma saranno sospese per tutta la durata dell’evento di forza maggiore. Qualora l’evento di forza maggiore perdurasse per più̀ di 60 giorni, Nyuma Pharma o l’Utente potranno recedere dal rapporto contrattuale previa comunicazione scritta all’altra Parte. In ogni caso il Cliente sarà tenuto al pagamento dei corrispettivi per i Prodotti già consegnati.

ART. 13. RECLAMI
13.1. Per eventuali reclami l’Utente può contattare Nyuma Pharma presso i recapiti ed il modulo previsto nella pagina “Contattaci” dei Siti.

ART. 14. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
14.1. I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge Italiana.
14.2. Per qualsiasi controversia inerente i presenti Termini e Condizioni e, in ogni caso, inerenti all’acquisto dei Prodotti è competente il Tribunale di Milano.
14.3. Nel caso in cui l’Utente sia un consumatore residente in Italia, sarà competente, altresì, il tribunale del luogo ove il consumatore ha la residenza i il domicilio.
14.4. In aggiunta a quanto sopra, l’utente potrà usufruire della piattaforma per la risoluzione delle controversie online, messa a disposizione dalla Commissione europea accedendo al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/.

ART. 15. CESSIONE
15.1. Nyuma Pharma si riserva il diritto di trasferire a terzi i diritti e le obbligazioni nei confronti dell’Utente, nei limiti in cui ciò non rechi pregiudizio ai diritti dell’Utente.

ART. 16. DISPOSIZIONI VARIE
16.1. Nel caso di invalidità o inapplicabilità di una di esse, le disposizioni rimanenti resteranno in vigore a tutti gli effetti.
16.2. I presenti Termini e Condizioni costituiscono l’intero accordo tra Nyuma Pharma e l’Utente.
16.3. I presenti Termini e Condizioni non possono essere sostituiti, superate o derogate con l’utilizzo di altri documenti a meno che non sia diversamente concordato per iscritto con Nyuma Pharma.
16.4. Il ritardato o mancato esercizio di un diritto di cui ai presenti Termini e Condizioni non potrà ridurre o comportare il successivo esercizio di tale diritto. Una rinuncia alle disposizioni dei presenti I presenti Termini e Condizioni potrà essere effettuata solo per iscritto e non costituirà una rinuncia o una modifica di altre disposizioni.
16.5. Nel caso in cui una singola disposizione o un singolo articolo sia o divenga illegale, illecito o ineseguibile, tali invalidità non si estenderanno alle altre disposizioni dei presenti Termini e Condizioni.
16.6. Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini e Condizioni potrà essere interpretato come idoneo a creare un rapporto di agenzia, cooperazione o altra forma di impresa in comune tra l’utente e Nyuma Pharma.

Servizio Assistenza

SERVIZIO ASSISTENZA
Servizio di assistenza post vendita entro 24 ore dal vostro acquisto.

Servizio Di Spedizione

SERVIZIO DI SPEDIZIONE
Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a € 60,00 iva inclusa.

Pagamenti Sicuri

PAGAMENTI SICURI
Acquisti effettuati in tutta sicurezza sul nostro sito grazie a Paypal.

REGISTRATI ALLA
NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle ultime notizie della nostra azienda grazie al servizio newsletter.

 

INSERISCI LA TUA EMAIL

COPYRIGHT

Nyuma Pharma® s.r.l – P.iva/CF: 02595180031 – Numero Rea: NO-245952 - Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v. - Sede Legale: Via San Carlo, 56 - 28041 - Arona - (NO) - ITALY.  Pec: nyumapharma@pec.itLa società non è in stato di liquidazione, non è a socio unico e non è soggetta al coordinamento da parte di altri enti o società.

CONTATTI 

Telefono: +39 0322.60.06.23+39 0322.60.06.23
Email: info@nyumapharma.it

PAGAMENTI ACCETTATI

  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • Paypal
  • Mastercard

 

ORARI APERTURA

Lunedi             9:00 - 16-00
Martedi            9:00 - 16-00
Mercoledi        9:00 - 16-00
Giovedi             9:00 - 16-00
Venerdi            9:00 - 16-00
Sabato             Chiuso
Domenica      Chiuso

Nyuma Pharma® s.r.l non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, marchi e loghi appartengono ai rispettivi proprietari.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password all’indirizzo email che hai usato per registrarti nel nostro sito.
0 Carrello
IL TUO CARRELLO