L’ACIDO IALURONICO

Acido IaluronicoACIDO IALURONICO

Se ne sente spesso parlare ed è uno degli ingredienti principali utilizzati in molti trattamenti di bellezza e rappresenta il cuore del nostro Brand Hyamira. Ma andiamo a capire meglio di cosa si tratta:
  • Dal punto di vista chimico l'acido ialuronico viene classificato come un glicosaminoglicano, una molecola fortemente idrofila in grado di richiamare grandi quantità di acqua con conseguente idratazione dei tessuti.
 
  • L'acido ialuronico è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e ha un importante ruolo strutturale nella pelle insieme a collagene ed elastina. Sintetizzato dai fibroblasti del derma, costruttori di matrice dermica, rappresenta un componente essenziale di questo tessuto.
  • Con l’invecchiamento inizia un lento processo di disidratazione e indebolimento della nostra pelle e la conseguente comparsa di rughe e il rilassamento cutaneo. Ecco perchè è importante utilizzare prodotti dermocosmetici a base di acido ialuronico!
 
  • Quando l’acido ialuronico viene applicato sulla pelle con l'ausilio di creme o maschere ad esempio, forma un film sottile che la mantiene liscia e idratata e la protegge dalle aggressioni esterne: Hyamira Lifting Mask e Hyamira Mask PPT. Le molecole più piccole, poi, sono in grado di penetrare negli strati sottocutanei conferendo turgore ai tessuti, determinando un temporaneo riempimento e appianamento delle piccole rughe e interagendo con i meccanismi cellulari legati alla riparazione e all’infiammazione dei tessuti. Hyamira SKIN ACTIVATOR contiene particelle di acido ialuronico molto piccole, al di sotto dei 50 kDa ottenute mediante una procedura brevettata. Così l’acido ialuronico è in grado di raggiungere e superare la barriera dermo-epidermica apportando effetti positivi sull’idratazione e il tono della pelle. Un alto modo per portare l’acido ialuronico in profondità è quello di iniettarlo direttamente nel derma, o attraverso siringhe Hyamira FILLER e BIORIVITALIZZANTI di esclusivo utilizzo medicale o mediante micro-aghetti presenti su cerotti da applicare direttamente sulle rughe, Hyamira PATCH MN200, dermocosmetico trattamento home care. Effetti benefici sull’idratazione e il tono della pelle si ottengono anche grazie all’integrazione alimentare, un flaconcino di Hyamira Collagen contiene 100 mg di HA che, in sinergia con il collagene idrolizzato presente alla concentrazione di 5000 mg e al Resveratrolo, alla Vit.B6, alla Biotina, al Rame e allo Zinco, rappresenta l’integratore completo per il nutrimento della pelle!

ARTICOLI RECENTI

REGISTRATI ALLA
NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle ultime notizie della nostra azienda grazie al servizio newsletter.

 

INSERISCI LA TUA EMAIL

COPYRIGHT

Nyuma Pharma® s.r.l – P.iva/CF: 02595180031 – Numero Rea: NO-245952 - Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v. - Sede Legale: Via San Carlo, 56 - 28041 - Arona - (NO) - ITALY.  Pec: nyumapharma@pec.itLa società non è in stato di liquidazione, non è a socio unico e non è soggetta al coordinamento da parte di altri enti o società.

CONTATTI 

Telefono: +39 0322.60.06.23+39 0322.60.06.23
Email: info@nyumapharma.it

 

ORARI APERTURA

Lunedi             9:00 - 16-00
Martedi            9:00 - 16-00
Mercoledi        9:00 - 16-00
Giovedi             9:00 - 16-00
Venerdi            9:00 - 16-00
Sabato             Chiuso
Domenica      Chiuso

Nyuma Pharma® s.r.l non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, marchi e loghi appartengono ai rispettivi proprietari.